Advanced European training course in Nephrology, Histopathology and OMICS Sciences applied to Nephrology - REMAP

Corso di formazione europeo in Nefrologia, Tele-istopatologia e Scienze Omiche applicate alla Nefrologia

Scheda informativa

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DELLA SELEZIONE  PER L'AMMISSIONE
I candidati vincitori potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dall'11 al 18 Aprile 2017
Il percorso formativo del Progetto ERASMUS + REMAP, presentato dall’Università degli Studi di Bari e approvato dalla Commissione Europea nell'ambito del Programma Erasmus + Partenariati Strategici, è totalmente finanziato dall'Unione Europea (Cod. prog. 2016-1-IT02-KA203-024318)

• Anno accademico: 2016/2017 - 2017/2018
  • Costo: € 4,13 (contributo assicurativo) + bollo virtuale € 16,00
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Struttura proponente: Dipartimento dell'Emergenza e dei Trapianti di Organo
  • Partner: University Uniklinikum di Aachen (Germania), Instituto de Investigation Sanitaria de la Fundacion Jimenez Diaz (Spagna), University of Cyprus, Univerzita Karlova V Praze (Repubblica Ceca), Academisch Medisch Centrum bij de Universiteit van Amsterdam (Paesi Bassi)
  • Crediti: 32 CFU
  • Durata: biennale
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Tipologia del Corso: Corso di alta formazione in lingua Inglese
  • Modalità didattica: E-learning e internship
  • Numero massimo partecipanti: 2

Documentazione allegata

Avvisi

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 28 Aprile 2017 con l'invio alla Segreteria Amministrativa della U.O. Corsi di Perfezionamento e Alta Formazione, a mezzo posta raccomandata o posta elettronica, di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • curriculum vitae;
  • attestazione dell'avvenuto pagamento dei contributi previsti.

ISCRIZIONI APERTE DALL' 8 AL 17 MARZO 2017

I candidati alla selezione potranno inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo info@remapnet.eu qualora la casella elettronica dovesse risultare satura

Direttore del Corso

• Prof. Loreto Gesualdo

Dipartimento dell'Emergenza e dei Trapianti D'Organo (DETO)

Piazza Giulio Cesare, 11 - 70124 Bari

Tel: +39 080 547 8675  - Email:

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.