Corsi universitari di formazione finalizzata

Gli uffici ricevono preferibilmente su appuntamento, da concordare a mezzo e-mail scrivendo all'indirizzo alta.formazione@uniba.it o telefonicamente, chiamando dalle ore 10,00 alle 12,00 i seguenti numeri: 0805717298 - 0805714352.
RITIRO DEGLI ATTESTATI  DEI CORSI DI PERFEZIONAMENTO E ALTA FORMAZIONE. E' necessario concordare la data e le modalità del ritiro degli attestati scrivendo a: alta.formazione@uniba.it .
PRENOTAZIONE E RITIRO DEGLI ATTESTATI DEI CORSI TFA, TFA Sostegno e PAS. Informazioni disponibili alla pagina https://www.uniba.it/it/didattica/formazione-sostegno/attestati-tfa-sostegno/attestato-tfa-sostegno

I corsi universitari di Formazione Finalizzata garantiscono un efficace apprendimento di conoscenze, abilità e  aggiornamento e assicurano la riqualificazione professionale e l'educazione permanente.

corsi di studio>.png  Summer School

corsi di studio>.png  Winter School

corsi di studio>.png  Corsi di aggiornamento professionale

corsi di studio>.png  Corsi di perfezionamento

corsi di studio>.png  Corsi e progetti di alta formazione

Logo carta del docente

Se sei un insegnante puoi spendere la tua Carta del Docente per iscriverti ai Corsi di formazione finalizzata

Per ottenere l'identità digitale e poter accedere alla piattaforma che genera i buoni di spesa clicca qui

next-link.png Ulteriori informazioni
N.B. La Carta del Docente non è spendibile per il pagamento della tassa di ammissione (Euro 54,00) ai Corsi di Studio.

published on 01/03/2013 ultima modifica 08/08/2023