Tu sei qui:Home / Notizie/eventi / Iscrizioni al laboratorio di lingua francese

Iscrizioni al laboratorio di lingua francese

A.A. 2021-2022

                                1° semestre

-------------------------------------------------------------------

Date delle iscrizioni: Dal lunedì 20 al lunedì 27 settembre 2021

Modalità: inviare via mail una richiesta di iscrizione a maria.pecchia@uniba.it.

La risposta giungerà allo studente non dopo il 28 settembre.

Indicare in questa:

1) cognome, nome

2) matricola, corso e anno di studio

3) dichiarare se si è già studiato (anche male) la lingua francese alle scuole medie o alle superiori, o in altre sedi e per quale durata (per esempio 3+5), oppure se non si è mai studiato (nemmeno alle medie).

4) Gli studenti che hanno già frequentato un laboratorio di francese dovranno indicare il livello già frequentato e superato (1°, 2°, 3°,4°).

--------------------------------------------------------------------

 

 

N.B.

Per l’a.a.2021-2022, i corsi del LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE tenuti dalla Dott.ssa Maria Pecchia sono semestrali. Gli studenti scelgono se frequentare nel 1°semestre o nel 2°semestre. Per coloro che decidono di frequentare il laboratorio di lingua francese al 2° semestre, ci saranno nuove iscrizioni a fine febbraio 2022.

Non si accetteranno le iscrizioni che perverranno prima o dopo queste date e ci si riserva la possibilità di anticipare la chiusura delle iscrizioni qualora il numero massimo di iscritti per ogni gruppo di livello sia stato raggiunto.

 

Le iscrizioni sono obbligatorieeservono a organizzare i vari gruppi di livello e l'orario di lezione per ogni gruppo. Quindi le date e l’orario dei corsi saranno stabiliti alla chiusura delle iscrizioni e verranno comunicate al singolo studente tramite e-mail.

Pubblicato il: 14/09/2021  Ultima modifica: 19/11/2021