Quale valutazione per didattica, ricerca e terza missione? Dai modelli alle pratiche - 11 luglio 2018

Giornata di studi nell'Aula Magna dell'Ateneo di Bari

Mercoledì 11 Luglio 2018, giornata di studi all'Università degli studi di Bari Aldo Moro sul tema "Quale valutazione per didattica, ricerca e terza missione? Dai modelli alle pratiche".

Con inizio alle ore 9, dopo i saluti del Magnifico rettore Antonio Felice Uricchio, si terranno due sessioni con ospiti internazionali e nazionali, al mattino e al pomeriggio, mentre la conclusione dei lavori prevede una tavola rotonda.

Nella sessione del mattino, con inizio alle ore 10, è previsto l'intervento di Serafina Pastore, coordinatrice delle attività di certificazione del Centro di Apprendimento Permanente dell'Università di Bari sul tema "Advancing higher education through assessing student Learning: the current state of the art".

Nella sessione pomeridiana, con inizio alle ore 14, è previsto l'intervento di Fausta Scardigno, presidente del Centro di Apprendimento Permanente dell'Università di Bari, sul tema "La valutazione della Terza missione: chance per l'integrazione e per il pluralismo metodologico".

pubblicato il 06/07/2018 ultima modifica 09/05/2022