L'inclusione accademica del CAP alla Lumsa di Roma - 30 maggio 2019

Il 30 maggio si svolgerà in collaborazione con la Lumsa, Libera Università Maria Santissima Assunta di Roma, il seminario della Ruiap "Le competenze e l’inclusione: la sfida delle diversità per l’Università italiana".

Sarà l'occasione per far conoscere il lavoro svolto dal C.A.P., il Centro per l'Apprendimento Permanente dell'Università degli studi Aldo Moro di Bari, in tema di inclusione accademica.

La presidente del C.A.P. Fausta Scardigno e la dirigente della Direzione Ricerca, Terza missione e Internazionalizzazione dell'Università di Bari Pasqua Rutigliani, relazioneranno sul tema "Certificazione delle competenze delle persone titolari di protezione internazionale: esperienze e pratiche di inclusione accademica".

Prima del seminario, si svolgerà anche la XVI Assemblea della Ruiap. Si terrà sempre presso la Lumsa, in Via delle Vaschette 101, Aula 4 (Piano terra), con inizio alle ore 12.

published on 03/05/2019 ultima modifica 09/05/2022