Tu sei qui:Home / Notizie / Bando Unicore 3.0: scorrimento graduatoria per la borsa di studio Uniba - 7 luglio 2021

A seguito di scorrimento, pubblicata la graduatoria definitiva dei candidati che hanno partecipato al bando di ammissione UNICORE 3.0 per 3 borse di studio destinate a studenti rifugiati provenienti dall'Etiopia, ammessi a corsi di laurea di secondo livello in lingua inglese presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro  - a.a. 2021-2022.

---------

Published, following scrolling, the final ranking of the candidates who participated in the call for admission UNICORE 3.0 for 3 scholarships for refugee students from Ethiopia, admitted to second level degree courses in English at the University of Bari Aldo Moro - a.y. 2021-2022.

Graduatoria/Ranking

Pubblicato il: 07/07/2021

CAP - Informazioni e contatti

Presidente:
Fausta Scardigno

Palazzo Chiaia-Napolitano
via Crisanzio n. 42
Piano: Primo piano
Stanza: n. 123

servizio.cap@pec.uniba.it

annafausta.scardigno@uniba.it

Il CAP riceve solo su appuntamento telefonico o tramite contatto via mail