BANDO BORSE DI STUDIO MAECI - A.A. 2017-2018

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 10 MAGGIO 2017

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (di seguito denominato MAECI) offre borse di studio in favore di studenti stranieri e studenti cittadini italiani residenti all’estero (di seguito denominati IRE) per l’Anno Accademico 2017-2018, con l’obiettivo di favorire la cooperazione culturale internazionale, la diffusione della conoscenza della lingua, della cultura e della scienza italiana e la proiezione del sistema economico e tecnologico dell’Italia nel mondo.

Le borse di studio sono offerte per svolgere programmi di studio, formazione e/o ricerca presso Istituzioni italiane statali o legalmente riconosciute il cui elenco è disponibile sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR).

Per maggiori informazioni sul Bando clicca qui

Per conoscere le Procedure per l’anno accademico 2016 2017 concordate con i Ministeri degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell'Interno clicca qui

pubblicato il 12/04/2017 ultima modifica 09/05/2022