Tu sei qui:HomeNotizieAccesso gratuito a ClinicalKey Student

Accesso gratuito a ClinicalKey Student

Accesso da remoto alle risorse elettroniche
Le risorse bibliografiche elettroniche sottoscritte da UniBA, ad eccezione di alcune per le quali non è al momento contrattualmente possibile, sono accessibili da remoto.
Selezionata la tipologia (Banche dati, Periodici elettronici, Libri elettronici) e la risorsa cui si è interessati, è sufficiente servirsi del tasto “Accedi dall’esterno” (via Shibboleth o via EZproxy) ed autenticarsi con le proprie credenziali istituzionali (ESSE3 o “cedolino”).

Fino al 30 giugno 2020 è attivo l’accesso gratuito a ClinicalKey Student, una piattaforma che consente l'accesso a centinaia di libri di testo medici, strumenti di studio e risorse video.

Altre info nella pagina Altre risorse della sezione COVID-19: risorse aggiuntive

Pubblicato il: 13/05/2020