Tu sei qui:Home / Notizie / Abbonamento a risorse elettroniche Cabi

Abbonamento a risorse elettroniche Cabi

Accesso da remoto alle risorse elettroniche
Le risorse bibliografiche elettroniche sottoscritte da UniBA, ad eccezione di alcune per le quali non è al momento contrattualmente possibile, sono accessibili da remoto.
Selezionata la tipologia (Banche dati, Periodici elettronici, Libri elettronici) e la risorsa cui si è interessati, è sufficiente servirsi del tasto “Accedi dall’esterno” (via Shibboleth o via EZproxy) ed autenticarsi con le proprie credenziali istituzionali (ESSE3 o “cedolino”).

La Biblioteca Centrale del Polo Agrario ha attivato i seguenti nuovi accessi a risorse elettroniche dell'editore Cabi:

• CAB eBooks: aggiunta di sei nuovi titoli, ampliando la sottoscrizione a complessivi 17:

1. Papaya: botany, production and uses by Sisir Mitra, International Society for Horticultural Science, India 2020.
    2. Strawberries, by James Hancock, Michigan State University, USA 2020.
    3. Guava Botany, Production and Uses Edited by: Sisir Mitra, International Society for Horticultural Science, India 2021.
    4. Fruit Ripening Physiology, Signalling and Genomics Edited by: Pravendra Nath, National Botanical Research Institute, India, Mondher Bouzayen, INRA, France, Autar K Mattoo, USDA, USA, Jean Claude Pech, ENSA, France 2019.
    5. Plant Adaptation to Environmental Change Significance of Amino Acids and their Derivatives Edited by: Naser A Anjum, University of Aveiro, Portugal, Sarvajeet Singh Gill, MD University, India, Ritu Gill, MD University, India  2019.
    6. Automation in Tree Fruit Production Principles and Practice Edited by: Qin Zhang, Washington State University, USA 2017.

• Distribution Maps of Plant Pests, risorsa informativa sulla distribuzione mondiale di specifici parassiti.

Le risorse sono accessibili da tutta la rete UniBA cliccando sul box Libri elettronici nella home page ed individuando le stesse nell'elenco alfabetico.

Pubblicato il: 09/09/2021