Albo Advisors UNIBA for CLA

Il Consiglio Direttivo del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) intende sempre più, nei mesi a venire, intraprendere il percorso di costituzione di una comunità di colleghi e CEL con lo scopo di supportare le attività del CLA, ivi inclusi i progetti avviati da tempo e i progetti pilota. Il supporto potrà avvenire, nelle forme, nelle modalità e nei tempi che ciascuno potrà indicare liberamente, ma sempre nella condivisione dell’idea che, dietro alle attività del nostro Centro, si muove compatta una comunità scientifica che condivide il senso della partecipazione alle iniziative multiformi
dell’istituzione a cui tutti apparteniamo.
Su queste basi, è aperta la call per la costituzione dell’ Albo Advisors Uniba for CLA  - triennio 2020-2023, per raccogliere le adesioni interne all’Università di Bari Aldo Moro al fine di costituire un Albo di colleghi disponibili a partecipare attivamente alla vita scientifica e didattica del CLA.
Coloro che fossero interessati possono compilare il modulo dati al link in basso:
https://docs.google.com/forms/d/16htq0sVZXgbJ-BItVlZ4HMtd6rw6qknVlCDhTSYvwko/edit
Il modulo richiede delle informazioni di contatto ma anche delle informazioni riguardanti gli interessi scientifici e le linee di ricerca.
Il Consiglio Direttivo resta inoltre in attesa di proposte e suggerimenti che potranno essere inseriti nei campi finali del modulo.
Il modulo sarà disponibile fino al 31 luglio 2021.
Un incontro sarà calendarizzato a settembre con coloro che hanno aderito per uno scambio di idee sulla programmazione 2021-22 del CLA.
Il Consiglio Direttivo ringrazia in anticipo quanti vorranno aderire alla proposta e raccomanda la massima diffusione dell’iniziativa.

Il Presidente del CLA
prof.ssa Concetta Cavallini