Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2022 / Premio “L’Oréal Italia per le Donne e la Scienza”


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio “L’Oréal Italia per le Donne e la Scienza”

Scadenza 31 gennaio 2022
Premio “L’Oréal Italia per le Donne e la Scienza”

L’Oréal Italia comunica che è ancora possibile partecipare alla ventesima edizione del Premio “L’Oréal Italia per le Donne e la Scienza”, programma promosso in collaborazione con la Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO. 

L'Oréal Italia ricorda che lunedì 31 gennaio 2022 scade il bando di concorso.

Qui di seguito il link alla piattaforma dove le ricercatrici potranno candidare il proprio progetto di ricerca fino alla data sopra indicata: https://www.forwomeninscience.com/

 Alle ricercatrici sei borse di studio del valore di 20.000 euro ciascuna


Comunicato stampa

Regolamento

 


Procedura corretta per sottoporre la propria candidatura sulla piattaforma:

Dopo essersi loggati (vi preghiamo di controllare la casella SPAM, perché la conferma potrebbe arrivare anche lì), si deve cliccare – in alto a sinistra – su “National and regional programs”, che porterà alla pagina del sito con i seguenti link: “Call for applications in progress” e “The program”. Se si clicca su uno dei due link, si atterrerà su una pagina dove è presente quello con il quale fare l’application, “Apply now“, per compilare tutti i campi richiesti.

 

Pubblicato il: 21/01/2022