Webinar di presentazione dell’avviso Team e delle Factory dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente

Registrazioni online entro mercoledì 3 marzo 2021, ore 12:00

Giovedì 4 marzo 2021 (ore 10:00-13:00 e 14:00-17:00) si terrà il webinar di presentazione dell’avviso "Selezione Team" e delle Factory dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’intervento “Estrazione dei Talenti”, con il quale la Regione Puglia, attraverso l’ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento alla creazione d’impresa rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi, che hanno un progetto nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione indicate dalla Strategia regionale per la Ricerca e l’Innovazione. I percorsi saranno forniti dalle Factory, selezionate per trasformare idee imprenditoriali promettenti e ad alta intensità di conoscenza in imprese.

L’obiettivo del webinar è quello di presentare l’intervento Estrazione dei Talenti e le opportunità offerte dall’avviso Selezione Team, illustrare le modalità di partecipazione e presentare le Factory che trasferiranno competenze e know-how ai Team con progetti nei settori della salute dell’uomo e dell’ambiente, tra cui, ad esempio, agroalimentare, salute e farmaceutica, green e blue economy.

A seguito delle presentazioni, gli interessati potranno confrontarsi con le Factory più adatte alle proprie esigenze, attraverso sessioni parallele di incontri one-to-one online dedicati.

Dopo il webinar del 18 febbraio dedicato all’area della manifattura sostenibile, il webinar in programma il 4 marzo è il secondo di tre incontri: il successivo concentrerà, oltre che sulla presentazione dell’intervento Estrazione dei Talenti e dell’avviso Selezione Team, sulla presentazione delle Factory dell’area Comunità digitali, creative e inclusive.

Per seguire la diretta streaming del 4 marzo, è necessario registrarsi entro il 3 marzo alle ore 12:00, selezionando la sessione (mattutina, pomeridiana o entrambe) alla quale s’intende partecipare, al link indicato nel programma.

Programma e modulo di registrazione alla diretta streaming >>>