Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Selezione di Personale presso il team Amazon

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Selezione di Personale presso il team Amazon

I contratti possono essere sia a tempo indeterminato che determinato con possibilità di lavorare dalla sede di Praga
Selezione di Personale presso il team Amazon

Si rende noto che vi sono delle posizioni aperte presso il team Amazon.

La tipologia di contratto può essere sia a tempo indeterminato che determinato con la possibilità di lavorare dalla sede di Praga oppure virtualmente da qualsiasi città della Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Romania (al momento il lavoro è in home office anche da Praga).

Questa posizione e’ aperta sia a studenti che professionisti con la passione per le risorse umane. Si offre inoltre la possibilità di rappresentare una azienda in continuo sviluppo e con ottime opportunità di crescita. Non e’ richiesta una laurea o una specializzazione in risorse umane; queste saranno tuttavia considerate titoli preferenziali.

Una eccellente padronanza dell’italiano (Livello C1-C2) e una ottima conoscenza dell’inglese sono requisiti necessari.

Maggiori dettagli e candidatura online >>>

Pubblicato il: 23/09/2021