Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Premio tesi di laurea “Si può fare di più” – Edizione 2021


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio tesi di laurea “Si può fare di più” – Edizione 2021

Scadenza: 20 dicembre 2021
Premio tesi di laurea “Si può fare di più” – Edizione 2021

E' aperto il bando 2021 del premio tesi di laurea “Si può fare di più.

In questa XXV edizione, Fondazione Cogeme, attraverso la sezione “Carta della Terra, cultura ed economia circolare”, vuole premiare quegli elaborati che approfondiscono una visione integrata e sostenibile della realtà ispirandosi alla “Carta della Terra”, dichiarazione di principi etici approvata a livello internazionale.

Il premio è dedicato alla memoria di Vittorio Falsina, un giovane e brillante padre saveriano nativo di Castegnato prematuramente scomparso, e al suo impegno per l’ambiente, la sua tensione etica e la sua apertura culturale.

Il premio è rivolto a tutti gli studenti delle facoltà presenti sul territorio nazionale e saranno prese in considerazione le candidature in lauree triennali, specialistiche e tesi di dottorato depositate in università entro il 30 settembre 2021.

Le domande di partecipazione devono pervenire, secondo le modalità riportate nel bando, entro e non oltre il 20 dicembre 2021.

Al vincitore verrà corrisposta una somma in denaro pari a 1.500 euro.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 22/10/2021