Premio di laurea Scudo d'Oro in memoria di Paolo Giovanni Maria Coppola

Scadenza: 30 aprile 2022

Il Centro Studi Araldici, nell’ambito della propria attività istituzionale diretta a favorire la ricerca, la divulgazione e la promozione della tradizione araldica ed al fine di sostenere e favorire gli studi universitari, premiandone il merito, indice un concorso per l’assegnazione di un Premio di Laurea riservato a neo-laureati presso una qualunque università italiana, per la migliore tesi di laurea avente come soggetto la disciplina araldica.

Partecipano al concorso gli studenti residenti in Italia che:
a) si siano laureati presso una Università Italiana nel corso del 2020 o del 2021;
b) abbiano dato un contributo personale fondamentale alla preparazione di una tesi particolarmente meritevole nell’ambito degli studi e della ricerca araldica.

Il Premio di Laurea è di € 1.000

A tutte le tesi pervenute è inoltre data l’opportunità di essere pubblicate gratuitamente nel sito specializzato “www.tesionline.it”.

Leggi il bando >>>