Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Premio di laurea Gino Pestelli - Settima edizione


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio di laurea Gino Pestelli - Settima edizione

Scadenza: 15 ottobre 2021
Premio di laurea Gino Pestelli - Settima edizione

Il Centro Studi sul giornalismo Gino Pestelli bandisce la settima edizione del Premio di Laurea Gino Pestelli destinato a n. 1 tesi di laurea triennale o magistrale dedicata alla storia e alla cultura del giornalismo in Italia e nel resto del mondo

Il bando è rivolto alle studiose e agli studiosi che abbiano conseguito una laurea triennale o magistrale in una Università di un Paese appartenente all'Unione Europea nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2020 e il 30 settembre 2021 (indipendentemente dalla votazione conseguita) e non abbiano ancora raggiunto i 40 anni di età.

Il premio, dell’ammontare di 2.000 euro, è attribuito all’autrice e all’autore dell’elaborato che verrà ritenuto più interessante sotto il profilo scientifico e più innovativo sotto il profilo metodologico. 

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 11/06/2021