Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Premi di laurea Tullio Vinay per tesi di laurea magistrale sulle migrazioni tra conflitti e integrazione

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Scadenza: 31 marzo 2021

L’Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo, in collaborazione con la Tavola Valdese, indìce un concorso per il conferimento di due Premi di laurea intitolati a Tullio Vinay, pastore valdese, pedagogista e pacifista: un primo premio del valore di 1.000 euro e un secondo premio del valore di 500 euro per tesi di laurea magistrale dedicate al tema “Le migrazioni tra conflitti e integrazione”.

Il concorso è destinato a coloro i quali hanno conseguito il titolo di laurea magistrale presso Università pubbliche o private, italiane o straniere operanti sul territorio italiano, nel periodo che va dal 30 marzo 2020 al 31 marzo 2021.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 23/02/2021  Ultima modifica: 25/02/2021