Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Concorso internazionale per neolaureati "Latualuce" Viabizzuno

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Concorso internazionale per neolaureati "Latualuce" Viabizzuno

Scadenza: 30 novembre 2021, ore 19:00
Concorso internazionale per neolaureati "Latualuce" Viabizzuno

Viabizzuno ha indetto la 2^ edizione del concorso internazionale per neolaureati "Latualuce" per premiare gli studenti che hanno discusso con successo, tra l'1/1/2019 ed il 31/12/2020, la propria tesi di laurea il cui tema principale sia stata la luce. La partecipazione è aperta a tutti i neolaureati di tutte le facoltà universitarie del mondo, di qualsiasi indirizzo.

Viabizzuno premierà il vincitore con un riconoscimento di 10.000 euro e, nel caso in cui la tesi sia costituita da un progetto e/o un prototipo di un oggetto fabbricabile, con la produzione di dodici esemplari numerati che verranno messi in vendita.

Viabizzuno cerca, progetta e diffonde la luce giusta. Per questo si impegna a divulgare il lavoro vincitore pubblicando un articolo di rilievo sul giornale semestrale Viabizzunoreport e dandone comunicazione alla stampa. Inoltre Viabizzuno si riserva di proporre al vincitore una collaborazione triennale che verrà meglio determinata sulla base delle caratteristiche e delle competenze del vincitore.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 04/10/2021