Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Bando Prix Galien Italia 2021 per giovani ricercatori

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Bando Prix Galien Italia 2021 per giovani ricercatori

Scadenza: 30 aprile 2021
Bando Prix Galien Italia 2021 per giovani ricercatori

Springer Healthcare Italia presenta il bando di concorso per il Prix Galien per la Ricerca farmacologica preclinica e clinica.

Saranno conferiti due premi:
- all’autore di un lavoro di ricerca pre-clinica a carattere farmacologico condotto in Italia;
- all’autore di un lavoro di ricerca clinica a carattere farmacologico condotto in Italia.

Verranno premiati due ricercatori che alla data della presentazione della domanda svolgano la loro attività in Italia, presso laboratori universitari, centri di ricerca pubblici o privati e aziende farmaceutiche.

Ciascun vincitore riceverà in premio una targa e 2.500 euro lordi.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 14/04/2021