Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Bando di concorso infermieri presso le Apsp di Fassa e Tesero


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Bando di concorso infermieri presso le Apsp di Fassa e Tesero

I termini per la presentazione delle domande scadono il 12.03.2021
Bando di concorso infermieri presso le Apsp di Fassa e Tesero

E' indetto un concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro, a tempo indeterminato, n. 4 “Infermieri” della Categoria C – Livello Evoluto con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali) da destinare alla A.P.S.P. di Fassa ed alla A.P.S.P. Casa di Riposo Giovanelli.

La graduatoria potrà essere utilizzata anche dalla A.P.S.P. San Gaetano di Predazzo, che ne ha fatto formale richiesta, per eventuali assunzioni a tempo determinato.

Ai sensi dell’art. 1014 comma 4 e dell’art. 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, n. 1 posto a tempo pieno messo a concorso dall’A.P.S.P. di Fassa e n. 1 posto a tempo pieno messo a concorso dall’A.P.S.P. Giovanelli sono riservati prioritariamente a volontari delle Forze Armate. Nel caso non vi siano candidati idonei appartenente ad anzidetta categoria i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

 Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 25/02/2021