Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Assegno di ricerca Classe Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore Pisa

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Assegno di ricerca Classe Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore Pisa

Scadenza: 13 ottobre 2021
Assegno di ricerca Classe Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore Pisa

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Parola e immagine della maternità: Niobe tra visualizzazione e testualità nella letteratura greca”, presso la Classe di Lettere e Filosofia, nell’ambito del settore concorsuale 10/D2 – Lingua e letteratura greca (settore scientifico disciplinare L-FIL-LET/02 – Lingua e letteratura greca). L’assegno di ricerca è svolto nell’ambito del progetto MIUR – “Dipartimenti di Eccellenza”, bando 2017 - Classe di Lettere e Filosofia.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 24/09/2021