Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Assegno di ricerca Classe Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore Pisa

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Assegno di ricerca Classe Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore Pisa

Scadenza: 2 marzo 2021
Assegno di ricerca Classe Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore Pisa

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa  è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso il Laboratorio SAET - Storia Archeologia Epigrafia e Tradizione dell’Antico (Classe di Lettere e Filosofia), nell’ambito del settore concorsuale 10/D1 Storia Antica (settore scientifico disciplinare L-ANT/02 Storia greca), per la collaborazione al programma di ricerca “Fra diplomazia ed economia: le relazioni economiche delle città greche in età ellenistica (IV-I s. a.C.)”.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 15/02/2021