Assegno di ricerca Classe di Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore Pisa

Scadenza: 8 novembre 2021

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Libri, testi e traduzioni della diaspora sefardita in Italia” presso la Classe di Lettere e Filosofia, nell’ambito del settore concorsuale 11/A2 – Storia moderna (settore scientifico disciplinare M-STO/02 – Storia moderna) per la collaborazione al progetto PRIN 2017 dal titolo “Books in motion. Circulation and Construction of Knowledge between Italy and Europe in the Early Modern Period” (cod. MIUR 2017N2P4PZ_002, CUP: E54I19003580005).

Leggi il bando >>>