Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2020Bando assegno di ricerca Classe Scienze Politico-Sociali - Scuola Normale Superiore di Pisa

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Scadenza: giovedì 27 febbraio 2020
Bando assegno di ricerca Classe Scienze Politico-Sociali  -  Scuola Normale Superiore di Pisa

All’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa è stato affisso un bando di selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Tecnologie digitali, lavoro, conflitti sociali” presso la Classe di Scienze Politico-sociali, nell’ambito dei settori scientifico disciplinari SPS/04 Scienza politica e SPS/09 Sociologia dei processi economici e del lavoro, per la collaborazione al protocollo MIUR denominato “Attività di internazionalizzazione e comunicazione dell’Istituto di Studi Avanzati C.A. Ciampi (MIUR - Strategie per la promozione all’estero della formazione superiore italiana 2017/2020)”.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 10/02/2020