Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2020Selezioni per il Sasinae Festival - Suoni dal Mediterraneo


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Selezioni per il Sasinae Festival - Suoni dal Mediterraneo

Scadenza: 31 marzo 2020
Selezioni per il Sasinae Festival - Suoni dal Mediterraneo

Nell’ambito dell’Alto Riconoscimento “Virtù e Conoscenza", l’Associazione di Promozione Sociale MediterraneaMente, insieme ad Auditoria Records – Produzioni Musicali, e d’intesa con il Comune di Porto Cesareo (LE), istituiscono ed organizzano la 1a edizione del  “Sasinae  Festival – Suoni dal Mediterraneo". 

Il Festival, che si terrà a Porto Cesareo (Le) nei giorni 19 e 20 giugno 2020vuole promuovere lo scambio e la condivisione di culture musicali mediterranee nel territorio nazionale, nella fattispecie in Salento, valorizzandone il suo incommensurabile patrimonio paesaggistico, artistico e culturale. E’ aperto ad artisti singoli o costituiti in gruppo di tutti i paesi del Bacino Mediterraneo. Si potrà partecipare alle selezioni con un brano cantato o con un brano solo strumentale. Le domande dovranno pervenire alla segreteria organizzativa  entro il 31 marzo 2020.

Al 1° classificato andrà la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un album di otto brani musicali da registrare nei prestigiosi studi di Auditoria Records, a Fino Mornasco (Como).

Al 2° classificato la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un LP di quattro brani.

Al 3° classificato la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un singolo.

Inoltre, saranno assegnati premi speciali.

Regolamento >>>

Scheda di partecipazione >>>

 

Pubblicato il: 10/02/2020