Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2020 / Premio Letterario Angelo Zanibelli – La parola che cura


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio Letterario Angelo Zanibelli – La parola che cura

Il premio consiste in 4 Tirocini da attivare con Stage Extracurriculare tramite Ente esterno presso i 4 stabilimenti di Sanofi in Italia: Brindisi, Scoppito, Anagni, Origgio.
Premio Letterario Angelo Zanibelli – La parola che cura

Sanofi S.p.A. bandisce la ottava edizione del Premio Letterario “Angelo Zanibelli – La parola che cura”. 

L’obiettivo è quello di premiare le opere letterarie che contribuiscono ad una corretta e utile informazione sui temi sanitari, a raccontare l’esperienza della malattia attraverso la narrazione, a sensibilizzare su patologie e/o percorsi di cura dando voce alle storie di pazienti, familiari o caregivers.  

Il premio consiste in 4 Tirocini da attivare con Stage Extracurriculare tramite Ente esterno presso i 4 stabilimenti di Sanofi in Italia: Brindisi, Scoppito, Anagni, Origgio. Il tirocinio durerà da un minimo di 6 ad un massimo 12 mesi, in base alle leggi e regolamenti regionali/nazionali, vigenti in materia di attivazione di stage/tirocini, al momento dell’attivazione del tirocinio stesso, previsto per Gennaio 2021. Durante lo stage verrà erogato un rimborso spese mensile di € 800,00 (ottocento/00).  I vincitori del premio saranno inseriti presso i Dipartimenti di Ingegneria/Innovazione dei siti Sanofi e collaboreranno con i Tutor aziendali, in supporto ai progetti di evoluzione digitale.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 16/09/2020