Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2020Premio Fotografico 2020 "Il potere dell'immaginazione"

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Premio Fotografico 2020 "Il potere dell'immaginazione"

Scadenza: lunedì 12 ottobre 2020
Premio Fotografico 2020 "Il potere dell'immaginazione"

HuffingtonPost Italia s.r.lpromuove il Premio Fotografico dal tema "Il potere dell'immaginazione", in collaborazione con BPER Banca, Fondazione Nino Migliori e FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa fra i 14 (quattordici) ed i 29 (ventinove) anni, iscritti, nell’anno 2020, a Scuole ed Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, a Corsi di formazione e specializzazione, a Università italiane o straniere.

Verranno assegnate 4  Borse di Studio:
1° classificato: Borsa di Studio del valore di euro 3.000
2° classificato: Borsa di Studio del valore di euro 2.000