Premio di Laurea Scudo d'Oro

Scadenza: venerdì 30 aprile 2021

Il Centro Studi Araldici, nell’ambito della propria attività istituzionale diretta a favorire la ricerca, la divulgazione e la promozione della tradizione araldica ed al fine di sostenere e favorire gli studi universitari, premiandone il merito, indice un concorso per l’assegnazione di un Premio di Laurea riservato a neolaureati presso una qualunque università italiana, per la migliore tesi di laurea avente come soggetto la disciplina araldica.

Partecipano al concorso gli studenti residenti in Italia che si siano laureati presso una Università Italiana nel corso del 2019 o del 2020 e abbiano dato un contributo personale fondamentale alla preparazione di una tesi particolarmente meritevole nell’ambito degli studi e della ricerca araldica.

Il Premio di Laurea è di 1.000 euro

Leggi il bando >>>