Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2020Premio di laurea "Don Gennaro Somma"

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Premio di laurea "Don Gennaro Somma"

Scadenza: sabato 15 febbraio 2020
Premio di laurea "Don Gennaro Somma"

La Comunità Promozione e Sviluppo bandisce un concorso per la selezione di una tesi di laurea magistrale inerente ai temi: cooperazione internazionale, diritti umani, economia per lo sviluppo sociale, finanza etica, interculturalità, sviluppo sostenibile, turismo responsabile.

L'autore della tesi selezionata vincerà uno stage all'estero presso uno dei progetti di cooperazione gestiti da Progettomondo.mlal, partner di Cps.

Il bando è aperto a tutti gli studenti universitari di nazionalità italiana e non, che abbiano conseguito la Laurea magistrale presso una Università italiana. La laurea deve essere stata conseguita a partire dal 1° novembre 2018 e fino al 31 dicembre 2019. Il limite d’età è di 29 anni da compiersi entro l’anno 2019.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 21/01/2020