Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2020 / Bando borse di studio e premio di laurea - BCC Credito Cooperativo Putignano

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Bando borse di studio e premio di laurea - BCC Credito Cooperativo Putignano

Scadenza: 1° dicembre 2020, ore 12:00
Bando borse di studio e premio di laurea - BCC Credito Cooperativo Putignano

La Banca di Credito Cooperativo di Putignano indìce un bando pubblico per l’assegnazione di quattro borse di studio ed un premio di laurea in onore dei Professori Nicola e Luigi Albano a favore di Studenti universitari e neo laureati, residenti in uno dei Comuni di competenza di codesta Banca.

Delle quattro borse di studio, del valore di € 1.000,00 cadauna, due sono destinate a studenti iscritti ad un corso di laurea triennale, e due a studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico. Il premio di laurea del valore di € 1.000,00 è destinato ad un laureato che ha discusso una tesi di laurea magistrale nell’anno accademico 2018/2019.

Possono concorrere per la concessione delle borse di studio e del premio di laurea gli studenti ed i laureati, residenti da almeno due annidalla data di pubblicazione del presente bando nei Comuni di Putignano, Turi, Conversano, Sammichele di Bari, Castellana Grotte, Alberobello, Noci e Gioia del Colle.

Per la borsa di studio il candidato deve risultare iscritto per l’anno accademico 2019/2020, presso una qualsiasi Università italiana, ad un Corso di Studi appartenente ad una delle seguenti classi di laurea:

L 18 Lauree in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale; L 33 Lauree in Scienze Economiche;
L 35 Lauree in Scienze Matematiche;
L 41 Lauree in Scienze Statistiche;

LM 40 Lauree Magistrali in Matematiche;
LM 56 Lauree Magistrali in Scienze dell’Economia;
LM 77 Lauree Magistrali in Scienze Economico-Aziendali.
LM 83 Lauree Magistrali in Scienze StatisticheAttuariali e Finanziarie.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 15/10/2020