Borse di studio INPS - Master in management dello sport e delle attività motorie Università di Perugia

Scadenza: venerdì 6 Marzo 2020

L’INPS ha erogato 3 borse di studio a copertura totale del costo di iscrizione per il “Master in Management dello sport e delle attività motorie” istituito dall'Università degli Studi di Perugia.

Il Master, di I livello, garantisce alta formazione e aggiornamento professionale qualificato nell’ambito del management dello sport e degli impianti sportivi, centri fitness, “palestre della salute” e del turismo sportivo. Delle borse di studio può beneficiare il personale della Pubblica Amministrazione con contratto a tempo indeterminato, con laurea triennale, iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni sociali e creditizie.

Per usufruire delle borse è necessario effettuare l'iscrizione presso l'Università degli Studi di Perugia, utilizzando la modulistica riportata nel bando >>>

Brochure del Master >>>