Borse di studio Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro

Scadenza: 15 marzo 2021

L'Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro, con sede in Molfetta, nell’ambito delle attività statutarie intese a promuovere e sostenere attività di studio e ricerca sui temi attinenti alle discipline che hanno interessato in vita il prof. Beniamino Finocchiaro conferisce

a) tre borse di studio da 1.000 euro ciascuna, riservate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Molfetta; b) una borsa di studio da 1.500  euro riservata ai laureandi dell’Università degli Studi di Bari che discuteranno la propria tesi nell’anno accademico 2020-2021, c) una borsa di studio di 1.500  euro tra coloro che frequentano, in una Università italiana, un master o un dottorato di ricerca attinente l’argomento sotto indicato.

Leggi il bando >>>