Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2020Borsa di Studio SuperNews 2020-2021

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Borsa di Studio SuperNews 2020-2021

Scadenza: lunedì 31 agosto 2020
Borsa di Studio SuperNews 2020-2021

SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, promuove un progetto di ricerca volto all’elaborazione di un piano di comunicazione da svilupparsi sui canali social della FIGC per sensibilizzare i tifosi sul tema del razzismo allo stadio.

Sarà soltanto uno lo studente vincitore che verrà premiato con una borsa individuale di 500 euro.

L'iscrizione è gratuita e potrà essere fatta sul sito istituzionale dell'iniziativa.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 14/07/2020