Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2020 / Assegno di ricerca Classe Lettere e Filosofia - Scuola Normale Superiore di Pisa

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Scadenza: 14 dicembre 2020

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “La forma della città. Per un Lexicon verbo-visivo della Roma dei Flavi” presso la Classe di Lettere e Filosofia, nell’ambito del settore concorsuale 10/A1 Archeologia (settore scientifico disciplinare L-ANT/07 Archeologia classica), per la collaborazione al progetto “Dipartimenti di Eccellenza”, bando 2017 - Classe di Lettere e Filosofia.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 26/11/2020