Selezioni per laureati in Medicina e Chirurgia

Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (FG)


  • Selezione per laureati in Scienze Biologiche o equipollente specialisti in Patologia Clinica ovvero Genetica per l’attivazione di un contratto di collaborazione

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per Laureati in Scienze Biologiche specialisti in Patologia Clinica ovvero Genetica per l'attivazione di n. 1 contratto di collaborazione della durata di un anno, per il progetto di ricerca dal titolo “Valutare i kit “LABType XR e CWD” (esoni 2-5) utilizzando lo strumento Luminex FLEXMAP 3D per poter identificare alleli poco espressi e ambiguità alleliche nella popolazione garganica, territorio caratterizzato da notevole variabilità genetica a causa di estesi flussi migratori”, finanziato con contributo liberale della Azienda LAGITRE, da destinare alla Struttura Complessa di Medicina Trasfusionale e Laboratorio Analisi Cliniche dell’Istituto.

Leggi il bando >>> (scadenza mercoledì 20 febbraio 2019)

  • Selezione laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Chirurgia Generale o titolo equipollente

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Chirurgia Generale o titolo equipollente per assunzione a tempo determinato.

Leggi il bando >>> (scadenza venerdì 15 febbraio 2019)

  • Selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Medicina Trasfusionale o disciplina equipollente

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per Medici specialisti in Medicina Trasfusionale o disciplina equipollente, ai sensi della normativa vigente, per assunzioni a tempo determinato. 

Leggi il bando >>> (scadenza domenica 10 febbraio 2019)

  • Selezione laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Anestesia e Rianimazione

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per Medici specialisti in Anestesia e Rianimazione da assegnare ai Servizi di Anestesia e Rianimazione e di Cardioanestesia.

Leggi il bando >>> (scadenza venerdì 15 febbraio 2019)

  • Selezione laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Microbiologia

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Microbiologia per assunzione a tempo determinato.

Leggi il bando >>> (scadenza giovedì 31 Gennaio 2019)

  • Selezione laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Urologia

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Urologia per assunzione a tempo determinato.

Leggi il bando >>> (scadenza giovedì 31 Gennaio 2019)

  • Selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Neonatologia o disciplina equipollente

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per Medici specialisti in Neonatologia o disciplina equipollente, ai sensi della normativa vigente, per assunzioni a tempo determinato.

Leggi il bando >>> (scadenza domenica 10 febbraio 2019)




 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 30/01/2019 ultima modifica 13/06/2019 scaduto