Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2019Premio di poesia, narrativa e testi per una canzone


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio di poesia, narrativa e testi per una canzone

Scadenza: sabato 25 gennaio 2020
Premio di poesia, narrativa e testi per una canzone

L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’odio, dal sentimento di fratellanza a quello di discriminazione razziale, etc. L’importante è creare artisticamente qualcosa di significativo, in cui il sentimento trapeli nella sua dirompente energia. Sarà inoltre possibile farlo anche attraverso altre Forme Artistiche, ovvero il Teatro, inviando testi sia comici che drammatici, e la Fotografia/Pittura accompagnata da un pensiero poetico che descriva al massimo l’emozione che intende evocare l’opera.

Possono partecipare al Premio tutti i poeti italiani o stranieri dall’età di 18 anni fino a nessun limite d’età.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 02/09/2019