Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2019Premio di laurea Unione Nazionale Consumatori

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Premio di laurea Unione Nazionale Consumatori

Scadenza: 1° novembre 2019
Premio di laurea Unione Nazionale Consumatori

L’Unione Nazionale Consumatori, in accordo con la Conferenza dei Rettori, ha deciso di istituire un concorso per il conferimento di 2 premi di laurea che potranno avere in oggetto argomenti inerenti al tema della protezione del consumatore.

Potranno concorrere all'assegnazione dei premi i laureati delle Università italiane che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 10 ottobre 2018 ed il 30 ottobre 2019.

Primo premio: 1.000 euro + eventuale pubblicazione

Secondo premio: 500 euro