Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2019Premio di laurea Tullio Vinay 2019


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio di laurea Tullio Vinay 2019

Scadenza prorogata a venerdì 5 aprile 2019
Premio di laurea Tullio Vinay 2019

L’Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo, in collaborazione con la Tavola Valdese, bandisce un concorso per il conferimento di un Premio di laurea intitolato a Tullio Vinay, del valore di 500,00 euro, che verrà assegnato a una tesi di laurea magistrale incentrata sugli aspetti giuridici, sociali, economici e geopolitici dei movimenti migratori, con particolare riferimento ai “Corridoi umanitari”. 

Il concorso è destinato a quanti abbiano già discusso o stiano per discutere la tesi di laurea magistrale presso Università pubbliche o private, italiane o straniere operanti sul territorio italiano, nel periodo che va dal 1° marzo 2018 al 5 aprile 2019 (ivi comprese le tesi che verranno discusse nella sessione primaverile dell’a.a. 2018/19).

Il Premio sarà assegnato in base a criteri di merito (originalità, sistematicità, grado di approfondimento, metodologia, qualità espressiva della tesi).  

Leggi il bando >>>

 

Pubblicato il: 27/02/2019