Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2019Borse di studio della Scuola di Alta Formazione Politica Magna Carta di Roma

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Borse di studio della Scuola di Alta Formazione Politica Magna Carta di Roma

Scadenza: giovedì 15 ottobre 2019
Borse di studio della Scuola di Alta Formazione Politica Magna Carta di Roma

La Fondazione Magna Carta di Roma bandisce un concorso per l'assegnazione di 40 borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna per partecipare alla XIV edizione della Scuola di Formazione Politica che si svolgerà a Roma.

La scuola è riservata  a  studenti  universitari, laureati, dottorandi, dottorati, italiani e stranieri, in discipline affini a quelle oggetto dei corsi delle precedenti edizioni. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, subordinato alla frequenza totale del corso.

La selezione è aperta a cittadini italiani e stranieri, studenti universitari, laureati, dottorandi e dottori di ricerca i quali non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età alla data di scadenza del bando.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 05/08/2019