Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Premio di laurea Scudo d'Oro

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Premio di laurea Scudo d'Oro

Scadenza: martedì 30 aprile 2019
Premio di laurea Scudo d'Oro

Il Centro Studi Araldici, nell’ambito della propria attività istituzionale diretta a favorire la ricerca, la divulgazione e la promozione della tradizione araldica ed al fine di sostenere e favorire gli studi universitari premiandone il merito, indìce un concorso per l’assegnazione di un Premio di Laurea riservato a neo-laureati presso una qualunque università italiana, per la migliore tesi di laurea avente come soggetto la disciplina araldica  che, per l’edizione 2018, è finanziato dalla famiglia dei Baroni Spanò dei Tre Mulini provenienti da Reggio Calabria.

Il premio di laurea offerto è di 1.000 euro.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 20/06/2018