Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Premi di laurea Stefano Benetton - XX edizione

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Premi di laurea Stefano Benetton - XX edizione

Scadenza: venerdì 31 maggio 2019
Premi di laurea Stefano Benetton - XX edizione

Verde Sport S.p.A., con il sostegno di TIM e con la collaborazione di Sport Business Management, bandisce un concorso per il conferimento di 6 premi del valore di 1.000 euro ciascuno a favore di laureati in Università italiane e straniere con tesi su temi riguardanti lo sport discusse negli ultimi 5 anni accademici (da A.A. 2013-14 a A.A. 2017-18), che non abbiano già precedentemente partecipato al medesimo concorso.

Fermo restando che potranno concorrere tutte le tesi di argomento sportivo, da qualsiasi corso di laurea provengano, la Commissione Giudicatrice porrà quest’anno particolare attenzione ai seguenti argomenti:

• Attività fisica, sviluppo senso-motorio e obesità nell’infanzia;

• Nuove frontiere della comunicazione nello sport: il digital;

• Turismo e sport;

• Sport e finanza;

• Doping sportivo, sia come fenomeno “medico” che come fenomeno “finanziario”;

• I grandi Eventi Sportivi come volano di crescita economica e sociale;

• Infrastrutture sportive;

• Marketing e sponsorizzazione nello sport;

• eSPORTS - Sports elettronici.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 23/10/2018