Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Learning by doing in Sokołowsko - Servizio volontario europeo in Polonia


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Learning by doing in Sokołowsko - Servizio volontario europeo in Polonia

Da marzo 2018 a febbraio 2019
Learning by doing in Sokołowsko - Servizio volontario europeo in Polonia

Eurosud promuove il progetto "Learning by doing in Sokołowsko", un servizio volontario europeo in Polonia per giovani dai 18 ai 30 anni. Il progetto coinvolge due volontari di diversi paesi di provenienza, motivati a lavorare con giovani e anziani in una educazione non formale con un interesse o passione in diverse aree come artigianato, ecologia, musica, giardinaggio, fotografia, film, gamification. 

Obiettivo principale del progetto è quello di lavorare nel Makerspace Pralnia  organizzando le attività e promuovendo l'idea del "fai-da-te", insegnare alle persone nuove tecnologie e competenze tecniche mettendo a disposizione le proprie attrezzature, espandere il potenziale turistico del villaggio e aumentare la consapevolezza del grande valore di questo storico villaggio. 

Ogni volontario riceverà 90 euro al mese come Pocket Money e 85 euro al mese per food /beverage . Tutte le spese per l'affitto dell'appartamento sono coperte.

Rimborso viaggio sino ad un limite di 275 euro

Maggiori informazioni >>>

Pubblicato il: 08/02/2018