Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Borse di soggiorno Progetto Academy della Green Week 2019

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Borse di soggiorno Progetto Academy della Green Week 2019

Sono previste le seguenti scadenze per inviare la candidatura: prima scadenza: 21 dicembre 2018; seconda scadenza: 15 gennaio 2019 (salvo esaurimento dei posti disponibili); terza scadenza: 30 gennaio 2019 (salvo esaurimento dei posti disponibili); quarta e ultima scadenza: 15 febbraio 2019 (salvo esaurimento dei posti disponibili).
Borse di soggiorno Progetto Academy della Green Week 2019

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti universitari per partecipare all’ottava edizione della Green Week Academy.

Promossa da ItalyPost e Fondazione Symbola , in collaborazione con il Corriere della Sera-Buone Notizie , e curata da Goodnet,   la Green Week è una vetrina d’avanguardia nelle tecnologie del green-thinking.

Gli studenti interessati potranno scegliere di inviare la propria candidatura per partecipare all’intera settimana di eventi o ad una delle sue due parti:

* da martedì 26 a giovedì 28 febbraio (prima parte), la Green Week propone un tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.
* da venerdì 1 a domenica 3 marzo (seconda parte) , la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy.
* da martedì 26 febbraio a domenica 3 marzo (intera settimana), comprende sia il tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo delle sostenibilità, sia i tre giorni di dibattiti, incontri ed eventi che si terranno a Trento.

Maggiori informazioni >>>

Invia la tua candidatura >>>