Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Borsa di studio Wanted Talent in Automotive

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Borsa di studio Wanted Talent in Automotive

Scadenza: venerdì 14 dicembre 2018
Borsa di studio Wanted Talent in Automotive

La partecipazione alla borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Economia e Management, Marketing, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o Informatica con sede sul territorio italiano.

Una commissione esaminerà i profili dei candidati e le loro motivazioni e decreterà l’assegnatario della borsa di studio, il cui nome sarà comunicato entro il 15 gennaio 2019.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 30/10/2018