Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

Scadenza: lunedì 10 dicembre 2018
Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “La diffusione del realismo figurativo nel secondo dopoguerra in Italia (1956-1970) e le sue fonti internazionali. Gallerie, iniziative editoriali, reti di diffusione”, presso la Classe di Lettere e Filosofia, nell’ambito del settore concorsuale 10/B1 Storia dell’arte (settore scientifico disciplinare L-ART/03 Storia dell’arte contemporanea) per la collaborazione al programma di ricerca “Artisti americani nelle gallerie private italiane 1958-1982: presenze, dibattito critico, influenze”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 (ora italiana) del prossimo 10 dicembre 2018.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 28/11/2018