Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

Scadenza: lunedì 10 dicembre 2018

La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “La diffusione del realismo figurativo nel secondo dopoguerra in Italia (1956-1970) e le sue fonti internazionali. Gallerie, iniziative editoriali, reti di diffusione”, presso la Classe di Lettere e Filosofia, nell’ambito del settore concorsuale 10/B1 Storia dell’arte (settore scientifico disciplinare L-ART/03 Storia dell’arte contemporanea) per la collaborazione al programma di ricerca “Artisti americani nelle gallerie private italiane 1958-1982: presenze, dibattito critico, influenze”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 (ora italiana) del prossimo 10 dicembre 2018.

Leggi il bando >>>