Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Bando di concorso per miglior video musicale sulla promozione del territorio

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Bando di concorso per miglior video musicale sulla promozione del territorio

Scadenza: lunedì 31 dicembre 2018
Bando di concorso per miglior video musicale sulla promozione del territorio

Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza.

L' obiettivo del concorso è quello di promuovere i territori attraverso una presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi musicali. All’interno del bando è presente anche una specifica attività, in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’Università di Udine, rivolta a coloro che realizzeranno i video in Friuli Venezia Giulia. La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.

Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di 1.000 euro.

I gruppi, i singoli artisti, le associazione musicali, le scuole di musica aderenti al Bando dovranno far pervenire ad Ambasciatori del Territorio® i video musicali entro la data del 31 Dicembre 2018. La selezione dei video si svolgerà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2019.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 28/11/2018