Bando di gara del concorso di idee “Crea il logo dei boschi didattici della Regione Puglia”

Scadenza: domenica 11 novembre 2018

La Regione Puglia - Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali ha pubblicato, sul BURP n. 124 del 27/09/2018, il bando di gara del concorso di idee  "Crea il logo dei boschi didattici della Regione Puglia", rivolto tutti gli studenti iscritti alle scuole secondarie di 2° grado, di qualsiasi indirizzo, e alle Università, di qualsiasi indirizzo, che hanno sede nella Regione Puglia.

Il bando prevede un contributo in denaro di €. 5.000,00 al vincitore del concorso.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al giorno 11/11/2018 (45 giorni dalla data di pubblicazione sul BURP).

Leggi il bando >>>

Modulo di partecipazione al concorso >>>