Academy di Bergamo Città Impresa: borse di soggiorno per studenti universitari

Bergamo, 26 - 28 ottobre 2018

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per partecipare all’Academy del Festival Città Impresa: un’occasione unica d’incontro, scambio e formazione – in programma a Bergamo dal 26 al 28 ottobre 2018 – aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane.

L’Academy è rivolta principalmente a studenti e dottorandi di Economia, Finanza, Diritto del Lavoro, Ingegneria, Comunicazione, Sociologia e Scienze Politiche. I partecipanti potranno infatti partecipare a convegni, incontri e workshop con i principali esperti a livello nazionale di queste materie e con gli imprenditori protagonisti della ripresa industriale italiana.

Promosso da ItalyPost con Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo, Camera di Commercio di Bergamo e Università di Bergamo, e curato da Goodnet, Bergamo Città impresa – Festival dei Territori Industriali è luogo di dibattito internazionale sui temi chiave dell’economia, della politica, della cultura, nonché centro di aggregazione per opinion leader, imprenditori e attori della società civile.

Le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma di Bergamo Città Impresa e di incontrare i grandi nomi dell’impresa, delle istituzioni e dell’informazione.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.festivalcittaimpresa.it nei prossimi giorni.