Comitato Tecnico Scientifico

Comitato tecnico scientifico del Sistema Museale di Ateneo della Università di Bari

Comitato Tecnico Scientifico del SiMA

Il Comitato Tecnico Scientifico del Sistema Museale di Ateneo (SiMA), per il quadriennio accademico 2022-2026, è composto come segue:

Prof. Giuseppe Corriero (fino al 30.09.2027)

Membri nominati dal Collegio dei Direttori di Dipartimento e Presidenti di Scuole:
Prof. Giovanni Lagioia

Prof.ssa Anna Maria Candela.

Referenti Scientifici per ogni Dipartimento cui afferisce una struttura museale, collezione, raccolta:
Prof.ssa Vittoria Bosna - Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione (For.Psi.Com.)

Prof. Pierpaolo Basile - Dipartimento di Informatica

Prof.ssa Lorena Carla Giannossa - Dipartimento di Chimica

Prof.ssa Milena D'Angelo - Dipartimento lnterateneo di Fisica

Prof. Rafael La Perna - Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali