Tu sei qui:Home / Professioni Sanitarie - Lauree

Professioni Sanitarie - Lauree

Professioni sanitarie ASL BR-LE Seduta di Laurea Sessione autunnale a.a 2019/2020

Modalità di consegna della documentazione per la suddetta seduta di laurea.

Il laureando deve inviare a segreteriastudenti.brindisi@uniba.it, entro il termine perentorio del 6 novembre 2020, la seguente documentazione utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @studenti.uniba.it:

- Ricevuta del Questionario AlmaLaurea;
- Certificato test Mantoux se non consegnato in fase di immatricolazione;
- Caricare la tesi definitiva in formato PDF  su "BiblioTela" seguendo le indicazioni contenute nella manualistica presente sul link

Guida per Bibliotela

N.B.:

- la tesi deve essere APPROVATA su BiblioTela dal relatore entro il 6 novembre 2020 pena l'esclusione del candidato dalla seduta.

- il MODULO TESI scaturisce dall'approvazione del relatore su BiblioTela della tesi sottomessa. Si prega di prestare la MASSIMA ATTENZIONE alla compilazione dei campi ad esso relativo.

Pubblicato il: 16/10/2020